‘Potevi evitare….’ Belen Rodriguez criticata per la foto col figlio Santiago

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e lo scatto hotcon lo spacco

La bellissima Belen Rodriguez è sempre al centro di polemiche e di discussioni per via di alcune foto particolari sui social. Non tutti apprezzano, soprattutto quando ricorre a Photoshop

Belen Rodriguez è al centro di una polemica per uno scatto pubblicato sui social in cui compare anche suo figlio Santiago, nato dal suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Il motivo? Secondo alcuni followers la modella argentina appare in posa e con ritocchi nonostante nella foto ci sia il piccolo Santiago.

Le accuse di alcuni fan nei confronti di Belen Rodriguez

La modella argentina è finita, ancora una volta, nel mirino degli haters. Il motivo? L’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato uno scatto, sul suo profilo Instagram, che non è stato apprezzato da alcuni utenti. La foto immortala la modella insieme a suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con il suo ex marito mentre si concedono una ‘siesta’:

“Una linda siestita!!!! ❤️❤️❤️❤️ #cucciolone” , queste sono le parole che accompagnano il dolcissimo scatto.

Tuttavia, alcuni utenti non hanno apprezzato il tenere scatto perché ancora una volta la modella argentina appare in posa e ‘ritoccata’. Un fan ha scritto:

“Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi”.

Lo scatto ‘bollente’ di Belen Rodriguez

Come sempre, dunque non sono mancate critiche nei confronti della presentatrice di ‘Tu si que vales’. C’è anche però chi sottolinea l’estrema dolcezza dello scatto e apprezza le foto pubblicata dalla showgirl.

Poche ore fa, la showgirl argentina ha pubblicato una storia su Instagram che ha mandato i fan in delirio perché Belen Rodriguez non è riuscita a coprire le sue parti intime mentre è alle prese con la prova di completi intimi.